Le Dolomiti Paganella sono la location perfetta e ideale per una vacanza sulla neve formato famiglia. Accoglienza e attività per tutti i gusti, con tantissime opportunità adatte a ogni tipo di soggiorno.

All’ombra delle montagne più belle del mondo, scoprite la magia dell’inverno con le offerte del progetto Dolomiti Paganella Family Festival: tante attività per le famiglie tra sport, relax e l’accoglienza dei Family Hotel dell’Altopiano, per una settimana bianca davvero indimenticabile.L’altopiano della Paganella vi sta già aspettando.

Dolomiti Paganella Family Festival: il divertimento raddoppia!

Prezzo scontato, non il divertimento. La vacanza in montagna per tutta la famiglia è sulle Dolomiti, grazie alle incredibili offerte del comprensorio. Family Festival è un’iniziativa rivolta alle famiglie con bimbi che vogliono godersi una settimana ricca di eventi e appuntamenti in un clima di festa.

Il progetto, che coinvolge 20 family hotel in Paganella, permette alle famiglie di usufruire di vantaggiosi pacchetti vacanza con sconti su lezioni di sci, noleggio attrezzature e un programma ricco di eventi per grandi e piccini. 

Tra le attività in programma non potranno mancare corsi, gare di sci e slittini, escursioni e trekking, uscite con la slitta trainata da cavalli, mountain e fat bike, ciaspolate, animazione nei parchi attrezzati sulla neve e tantissime proposte anche al coperto, come baby dance, trucca bimbi, tennis, nuoto e anche corsi di cucina.

Dolomiti Paganella
Le migliori offerte di viaggio per le Dolomiti Paganella

Family Festival: le offerte da non perdere!

Le feste di Natale porteranno gioia, allegria e tantissime occasioni per vivere e scoprire le Dolomiti Paganella in tutto il loro splendore. Quale migliore occasione per viverle con la famiglia?

Ecco le tre proposte Family tra dicembre 2018 e gennaio 2019, con un occhio anche agli incredibili eventi in programma.

  • Pacchetto “Christmas For Family 7 giorni”: 19 – 26 dicembre 2018;
    Questa offerta permetterà di vivere completamente il Natale dolomitico, a cominciare dalla neve per finire dritti nelle atmosfere dei mercatini di Natale. Il soggiorno prevede 7 giorni di mezza pensione per 2 adulti e 1 bimbo in hotel o, a scelta, in appartamento, skipass di 6 giorni per la ski area Paganella e tantissimi sconti su sci e attrezzature. Il prezzo va dai 930 euro per la soluzione in residence ai 1.550 per quella in albergo.
  • Pacchetto “Christmas For Family 4 giorni”: 22 – 26 dicembre 2018;
    Gli sconti e i prezzi vantaggiosi prevedono anche soluzioni più brevi rispetto alla settimana intera, per chi vuole fuggire solo per qualche giorno o per chi, semplicemente, è costretto a date ristrette dalle ferie.
    In questo caso, Il soggiorno prevede 4 giorni di mezza pensione per 2 adulti e 1 bimbo in hotel o, a scelta, in appartamento, skipass di 3 giorni per la ski area Paganella e tantissimi sconti su sci e attrezzature. Il prezzo va dai 650 euro per la soluzione in residence ai 990 per quella in albergo.
  • Pacchetto “Dolomiti Paganella Family Festival”: 6 – 13 gennaio 2019;
    Una vacanza super per chi vuole iniziare a festeggiare e a rilassarsi dall’Epifania in poi. Una vera e propria settimana bianca tutta relax e attività, per genitori e bambini, gli ospiti speciali di quest’edizione del Family Festival sono i Power Rangers, che allieteranno i grandi e, soprattutto, i più piccolini nella Piazza di Andalo.
    Il soggiorno, stavolta, prevede 7 giorni di mezza pensione per 2 adulti e 1 bimbo in hotel o, a scelta, in appartamento, skipass di 6 giorni per la ski area Paganella e tantissimi sconti su sci e attrezzature. Il prezzo va dagli 840 euro per la soluzione in residence ai 1.290 per quella in albergo.